Collabora

Ti piace Pianetacomefare? Vuoi partecipare attivamente?
Sei il benvenuto!
Pianetacomefare è solo un mini-portale amatoriale indipendente, aggiornare quotidianamente le notizie  richiede tempo e un grande impegno.
Ogni giorno scegliamo le notizie che ci sembrano più interessanti da far leggere,  ma, nonostante questo, è difficile tenere il passo.
Quindi, se sei un utente appassionato sul fai da te, rimedi naturali, cucina, giardinaggio, animali, lifestyle esegui attivamente le news e ti piace scrivere ma non hai abbastanza tempo per seguire un tuo blog , potresti essere il collaboratore che fa per noi.
Ecco come puoi collaborare:
Segnalare una notizia
Chi viene a conoscenza su notizie  inerenti agli argomenti trattati su pianetacomefare può segnalare il tutto alla redazione animeonline@libero.it, facendo riferimento alla fonte  ed l’eventuale link web se è presente.
Segnalare un sito web
Se avete visitato un sito web  che vi ha colpito, o siete voi stessi gli amministratori o appartenete alla redazione di un sito , potete segnalarcelo allegando un commento , o eventualmente se volete segnalare un vostro  articolo  da  proporre su pianetacomefare. Contattare la redazione:  animeonline@libero.it
I tuoi articoli su pianetaplusmagazine
Sei appassionato delle tematiche trattate in questo blog,mistero e vuoi contribuire anche tu a informare su questi argomenti?  Se hai voglia anche tu puoi dire la tua, di condividere un’esperienza o di dare notizie in anteprima,pianetacomefare ti dà la possibilità, lo spazio e la visibilità per poterlo fare.
Dovrai solo inviare i tuoi articoli in formato doc o txt a animeonline@libero.it e, dopo un vaglio redazionale del tuo scritto, e previo consenso di eventuali modifiche apportate, gli articoli saranno pubblicati a tuo nome.
Per questi articoli non è previsto alcun compenso, ma la possibilità di godere di visibilità sul nostro blog.
Se vuoi scrivere su pianetacomefare ricorda che:
– pianetacomefare è apolitico, indipendente e senza alcuna forma di finanziamento.
– Gli articoli  devono avere dei requisiti fondamentali tali da rispettare i princìpi del sito:
* Non devono essere articoli di propaganda politica.
* Non devono avere contenuti offensivi.
* Non devono avere fini personali, ma solo culturali o sociali.
* Devono essere scritti in italiano corretto evitando l’uso di abbreviazioni tipiche degli SMS o delle Chat.
– La qualità dell’informazione, quindi cura nella ricerca delle fonti,  verifica delle notizie, deve essere assoluta, evitare  testi con  notizie che si rivelino prive di fondamento.
– Gli articoli dovranno essere inviati per posta elettronica all’indirizzo animeonline@libero.it in formato doc o txt , corredati da immagini non protette da copyright.
Far conoscere pianetaplusmagazine
Chi vuole diffondere la conoscenza di questo blog è ben accetto. Inserite il nostro link nel vostro portale con un semplice riferimento testuale.